Sostituzione serratura doppia mappa con cilindro europeo Milano
by
Avete una serratura a doppia mappa e vi è giunta notizia che è facilmente apribile?
Siete su internet e avete digitato sostituzione serratura doppia mappa con cilindro europeo Milano?
Bene siete arrivati sulla pagina giusta che può fornirvi delle risposte sull’argomento sostituzione serratura doppia mappa con cilindro europeo Milano.
Incominciamo con il dire che le serrature a doppia mappa sono facili da manipolare portando a un’apertura silenziosa, senza scasso.
Contattaci ora! Clicca qui
I cilindri europei di prima generazione erano anch’essi facilmente manipolabili ma ora, i più evoluti, sono pressoché impossibili da manipolare.
Restano però vulnerabili allo scasso soft (strappo del cilindro ecc..) e, anche se dotati dei cosiddetti “defender anti-tubo”, non garantiscono una piena sicurezza.
Una possibile soluzione potrebbe essere quella di farsi fare delle porte personalizzate con un cilindro europeo sulla serratura principale (protetto da defender anti-tubo) e una doppia mappa su una serratura secondaria con semplice catenaccio.
Sostituzione serratura doppia mappa con cilindro europeo Milano
Contattaci ora! Clicca qui
Questa soluzione porterebbe i ladri a dover perdere più tempo per aprire la porta.
In ogni caso è buona abitudine non lasciare la chiave infilata nella doppia mappa quando ci si chiude dentro, perché con certe serrature è facile far girare la chiave dall’esterno.
Tornando all’argomento sostituzione serratura doppia mappa con cilindro europeo Milano, appare già evidente da quando detto che la sostituzione convenga sia da un punto di vista di sicurezza ma anche per altri motivi che adesso vedremo.
In linea generale possiamo dire che le serrature a doppia mappa non sono affidabili, molto spesso le vecchie serrature a doppia mappa si bloccano e questo è già un valido motivo per pensare ad una sostituzione.
Se avete maturato la decisione di attivarvi per la sostituzione serratura doppia mappa con cilindro europeo Milano; il nostro consiglio è quello di scegliere un installatore qualificato, un tecnico delle serrature che sia abile, esperto e specializzato, che sa realizzare modifiche di serrature per porte blindate e su porte basculanti anche per tutti i modelli di esecuzioni speciali e fuori produzione.