Sostituzione cilindro europeo porta blindata Milano: perché cambiare serratura?
In quest’articolo vogliamo analizzare il tema sostituzione cilindro europeo porta blindata Milano.
In molti ci fanno questa domanda ma la porta blindata e il cilindro europeo sono una accoppiata sicura?
Sicuramente una porta blindata da maggiori garanzie rispetto ad un porta standard, certo che, se presenta una serratura a doppia mappa, è molto più vulnerabile.
Se possedete una porta blindata con installato un cilindro europeo, assicuratevi che sia di qualità, antibumping, con un numero adeguato di pistoncini: più ce n’è, migliore di è la sicurezza.
Una serratura europea è sicura quando è installata in abbinata ad un defender e cilindro di massima sicurezza.
Chiamaci ora! Clicca qui
Esistono varie motivazioni per cambiare una serratura, un guasto, un blocco improvviso, lo smarrimento o un furto delle chiavi, sono occasioni che ci inducono a riflettere se incrementare il livello di sicurezza della nostra porta blindata.
Le serrature a cilindro europeo non sono solo ricercate da chi desidera incrementare il livello di sicurezza ma sono scelte anche per l’affidabilità, la qualità delle parti e una meccanica perfetta.
Sostituzione cilindro europeo porta blindata Milano: perché cambiare serratura?
Abbiamo visto che i motivi di un possibile cambio di serratura sono di varia natura ma la conversione della serratura blindata a cilindro europeo è veramente necessaria?
Non ha senso avere una porta blindata con livello di sicurezza 4, quindi alto, con una serratura che si apre con un grimaldello o con la tecnica bumping.
Il nostro è un consiglio, ma quando dovete affrontare un cambio di serratura evitate di farlo sapere a tutti e individuate aziende che siano presenti sul territorio da anni, in grado di garantirvi la necessaria sicurezza e riservatezza per questa delicata operazione.